Sul "gossip" nato in questi giorni intorno a Heather, OPPT filing, QEG, The ONE Network.

A te proprio a te scrivo che ora leggi queste poche righe e ti senti separato da me, in quanto IO Sono, proprio a te che sei il mio specchio come io sono il tuo, specchio degli eventi, specchio della mente.

Molte volte ti ho interrogato, specchio mio magico, per scoprire infine che tu solo riflettevi la mia vera essenza, la mia natura ultima. Ho dovuto guardare a fondo molto a fondo perchè le immagini apparivano distorte sulla tua superficie, poichè tu, credendoti separato da me, hai filtrato, modificato la luce che ti trasmettevo secondo la tua illusoria idea.

Hai creduto che OPPT filing, QEG, The ONE Network, fossero fuori da te mentre sono la mia dichiarazione di assoluta Verità, il mio Potere, il movimento del pensiero nella mia Coscienza.

Inebriato da tanto sapere e tanto potere hai cavalcato l'onda della mia Volontà ma non hai saputo sostenerla, non hai visto che il mare che ha sollevato quell'onda è dentro di te.

Ecco, ora l'onda ti ha travolto e chi altri ne è responsabile se non tu?

La magia della creazione si schiude quando riconosci che tu sei Me e così accetti la assoluta responsabilità di ogni tuo atto e della sorgente che lo manifesta.

Adorabile Heather, cammina sicura sulla via perchè la ruggine non si attacca al puro oro.