Dichiarazione dell'IO e Sovranità

Il 18 marzo 2013 viene depositato da Heather Ann Tucci Jarraf quello che è probabilmente il documento più importante per Eterna Essenza(UCC 2013032035, 2013031779, 2013032026), il documento che definisce Eterna Essenza in quanto inconfutabile e che afferma che Eterna Essenza è, fra le altre cose, manifesta in ogni e qualsiasi Essere Umano. Questo documento è stato poi perfezionato con "The Will and the Word, Declaration of I" (Il Volere e la Parola, Dichiarazione dell'IO) il 7 ottobre 2013. La Dichiarazione dell'IO è un vero e proprio atto di creazione da parte di Eterna Essenza, che esprime come si manifesta e agisce; in questo atto vengono anche sciolti TUTTI i TRUST (quindi lo stesso OPPT 1776) e tutti i debiti per chiunque decida di ratificare, convalidare, riconfermare anche per se stesso tale dichiarazione. La dichiarazione dell'IO è una dichiarazione di SOVRANITA', dichiarazione che oggi ogni Essere Umano può decidere, in totale e illimitata responsabilità, di fare propria. Chi risuona con Eterna Essenza E' Eterna Essenza, questo è un FATTO di legge umana e Legge Universale. La Dichiarazione dell'IO è un ponte, ed esprime in armonia e bellezza tutta l'energia liberata dal crollo del sistema di schiavitù.

Ho voluto precisare quanto sopra perchè a volte ho percepito confusione in merito a questo documento, e anche se sono consapevole che la comprensione di ogni Essere Umano è un fatto individuale (specificità percettiva) e passa obbligatoriamente attraverso la porta del risveglio e della consapevolezza, a volte qualche parola in più può essere spesa per fare chiarezza.

Eterna Essenza E'.

Eterna Essenza è inconfutata e inconfutabile.

Ogni Essere Umano E' Eterna Essenza e non necessita di comunicare a nessuno la propria Sovranità se non a Se Stesso usando anche (se vuole) la Dichiarazione dell'IO. E' un FATTO di LEGGE UNIVERSALE. Non esiste più nessuno stato o presunto tale, più nessuna corporazione o altro essere umano che può dare validità a questa Sovranità, solo Eterna Essenza (o Dio, o Creatore, o la Fonte di Tutto ciò che E', etc.) può farlo e lo ha fatto.

Chi vuole può tornare dalle acque e togliersi la mano di "Dio" dalla testa, poiché chi torna dalle acque è Eterna Essenza manifesta in corpo.


IO SONO l'Unigenito che procede

dal Padre e dalla Vergine Madre,

Eterna, Genitrice, Matrice dell'Universo.

Dimoro nel cuore,

nell'intimo più recondito

di tutte le cose manifestate.

Di coloro che discutono, IO SONO l'argomento.

- "Io Sono" Conte di Saint-Germain -